10 cose da fare in casa in estate

10 cose da fare in casa in estate

Ok l’estate sta finendo ma probabilmente qualcuno è rimasto ancora in casa annoiato senza idee su come passare il tempo. Ecco 10 cose da fare per non annoiarsi.

1- Crea una playlist con le canzoni del momento che ti accompagnerà tutta l’estate da ascoltare in casa, in viaggio o sotto l’ombrellone. Il migliore software musicale per creare playlist rimane Spotify.  È possibile ascoltare Spotify gratuitamente se possiedi una carta Crypto.com. Scopri come fare qui.

2- Organizzare la tua scrivania. Una cosa molto importante è mettere in ordine dove tu passi la maggior parte del tempo. La tua scrivania dove lavori e ti organizzi sarebbe meglio fare in modo da renderla più performante possibile in modo tale da studiarci e lavorarci meglio. Per esempio usando raccoglitori, lavagnette e post it.

3- Al parco. Se hai la fortuna di avere un parco nelle vicinanze di casa puoi passare del tempo li dà soli o con degli amici.  Portati una coperta, della buona musica e un buon libro.

4- Giochi di società: con gli amici puoi divertirti con dei giochi di società magari di quelli misteriosi in linea con il clima estivo. Per esempio un gioco di società horror.

5- Fare il turista nel tuo paese. Passeggiando nel tuo paese probabilmente scoprirai angoli che nemmeno pensavi potessero esistere. Fai finta di essere un turista e ti divertirai.

6- Libri games. Sono particolari libri che oltre a leggerli potete modificare la trama a seconda delle scelte che fate. Molto interessanti se non amate i libri da leggere solamente.

7- La bici. Un toccasana per il vostro organismo. Salite nella vostra bicicletta e iniziate a girare dove più vi piace. Vi sentirete subito meglio e in forma.

8- Cene con delitto: La Cena con Delitto è un modo per passare una serata coinvolgente all’insegna del giallo e del mistero. Deriva del murder party di origini anglosassoni d’inizio ‘900, è un evento d’intrattenimento dove i giocatori vestono i panni d’investigatori chiamati a risolvere un giallo.

9- Fai ordine nel tuo cellulare: Praticamente prima che scoprire che non puoi più salvare o installare altre applicazioni ripulisci il tuo cellulare da tutte le app che non utilizzi mai. Oppure fai il backup delle foto e cancella quella obsolete come video che non ritieni utili.

10- Crea: creare qualcosa dal nulla come dei pupazzi per bambini potrebbe essere una cosa molto divertente sopratutto se hai dei bambini in casa. Se hai dei bambini non ti annoierai sicuramente 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *