Ethereum invia Ether senza Gas Fee

Ethereum Come Inviare Ether ad un wallet senza pagare le fee

Uno dei difetti delle rete Ethereum sono le costosissime gas fee per inviare Ether da un wallet and un altro da farci nostro malgrado optare per  altre chain. Il problema si pone però quando vogliamo comprare un determinato token non listato nei più diffusi exchange. Alcuni token infatti li possiamo solamente ottenere mediante lo Swap con una AMM (Automatic Market Maker) che gira sulla chain di Ethereum. Ad esempio Uniswap.

Una soluzione c’è per risparmiare e non pagare nessuna gas fee su Ethereum.  La soluzione è comprare Ether su Celsius Network. Questa soluzione vale solo per l’invio dal wallet di Celsius verso altri wallet e non viceversa.

Quindi se mai dovresti avere bisogno di Ether per scambiarlo per un altro token, Celsius Network vi permette di ottenere questi token senza pagare nessuna gasfee.  Se volete prelevare le vostre Coin verso un indirizzo wallet non è possibile farlo subito se non avete registrato un indirizzo wallet. . Dovrete attendere un massimo di 24ore  fino a che dopo delle verifiche di sicurezza da parte del network valideranno quell’indirizzo. Celsius non è una Defi ma è centralizzata come Binance e Coinbase. Molto sicura e ha un suo token che permette degli sconti per chi li detiene in stakin.  Piu token Cel hai in staking e più rewards in APY% riceverei.

Se volete iscrivervi seguite il mio link e riceverete un bonus in Bitcoin di 50$.

Questi Bonus in BTC variano a seconda dei depositi . Da un minimo di 10$ per un deposito di 100$ fino ad un massimo di 2000$ per un deposito di 250.000.

Il bonus più alla portata di tutti è quello di 50$ per un deposito e quindi un acquisto di criptovalute pari o superiore a 400$.

Comprare criptovalute su Celsius Network è possibile farlo mediante l’applicazione su smartphone con una commissione su carte del 2,99% e 0,5% con bonifico bancario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *