Rendimento del 19,43% fisso in un anno solo con TERRA LUNA crypto

Ottieni un APY% del 19,43% con Terra Luna crypto

Grazie a Terra Luna crypto è possibile ottenere un rendimento del 19,43% sui nostri risparmi.  Questo APY% rimarrà costante grazie ad un metodo adottato da Terra Station per rendere questa percentuale immutabile.

terra luna crypto
terra luna crypto

Per ottenere questo rendimento non esente da Fees di transazione ci sono comunque dei passaggi che richiedono particolare attenzione soprattutto se non avete mai utilizzato delle applicazioni decentralizzate comunemente chiamate Defi.

Ecco i passaggi per ottenere questo interessante rendimento.

Il primo è quello di comprare dei Luna a un prezzo accettabile. Per accettabile intendo comprarlo ad un prezzo basso. Sappiate che Terra Luna è fra i progetti più promettenti del mondo delle criptovalute e comprare Luna è già di per se un investimento a lungo termine che potrebbe diventare molto redditizio. Il prezzo di Luna oggi 16 ottobre 2021 è di circa 32€ per Luna.  È un momento in cui il Bitcoin sta per riconquistare i suoi massimi storici e probabilmente volete partecipare a questa corsa. Soffermatevi però sul progetto Terra Luna e investite un pò del vostro denaro su una coin che costa 33€ invece che di quasi 60.000$.

Per comprare Luna io ho usato l’applicazione Crypto.com che con la carta Ruby permette di avere un cashback del 2% su ogni tuo acquisto quotidiano. Potete utilizzare altre piattaforme come l’exchange italiano Young Platform. Dovete controllare le fee per comprare le Luna per ogni exchange. Su Crypto.com se avete denaro nel Fiat Wallet non pagherete nessuna fee. Su Young dipende dalla quantità di token Young che avete sull’account. Ovviamente potete comprare Luna sia su Binance che Coinbase. Per comprare criptovalute o semplicemente depositare su un broker dovete passare la verifica KYC.  Entro 1 o 2 giorni il vostro account verrà abilitato a fare transazioni con le vostre carte Visa, Mastercard o bonifici bancari.

Adesso dove trasferire i vostri Luna su Terra Station. Per fare questo dovete crearvi un wallet dove inviare le Luna installando una estensione per Chrome chiamato Terra Station con cui potete interagire sulla Blockchain di Terra e quindi muoversi in tutte le risorse che di certo non si fermano sull’APY del 19,43%. Se avete usato in passato Metamask l’utilizzo è simile per quanto riguarda la creazione del wallet.

Trovate la guida per creare il Wallet Terra qui.

Il Wallet è il portafoglio vostro personale con tanto d’indirizzo pubblico, chiave privata, seed e password per le vostre Terra Luna crypto.

Ora che avete l’indirizzo pubblico potete inviare i Luna che avevate acquistato su un Exchange di vostra scelta,  sul vostro wallet di Terra Station. Copiate bene le stringhe dei caratteri perchè rischiate di perdere per sempre le vostre cripto visto che se le inviate verso un indirizzo sbagliato non sono recuperabili in nessun modo. Rischio ben noto nel mondo delle criptovalute. Ci sono delle piccole fees per l’invio delle Luna da wallet a wallet.

Comunque è possibile sempre esercitarsi con soldi non reali. L’estensione di Terra Station come Metamask può essere collegate ad una Testnet e ricevere delle coin gratuite ma non reali utilizzando una Faucet a questo indirizzo. Potete così sperimentare tutto l’ecosistema Terra Station senza il rischio di perdere dei soldi per errore.

Una volta che avete i Luna su Terra Station dovrete convertirli mediante il comando Swap in UST. Questi UST che serviranno per depositarli su Anchor Protocol  una applicazione decentralizzata che permette sostanzialmente di avere un rendimento con un APY% del 19,43% e di richiedere prestiti collateralizzati.

Collegate Anchor Protocol alla Mainnet della blockchain di Terra e automaticamente vedrete gli UST che avete ottenuto con i vostri Luna grazie allo Swap.  Cliccate su Deposito e i vostri UST diventeranno aUST (dove la “a” sta per anchor).

Avete concluso :). Potete comunque ritirare tutto quando volete. Ci sono delle fees da pagare in UST per ogni deposito e prelievo e quindi assicuratevi di far rimanere nel wallet pochi UST per pagare le fees.

 

2 pensieri su “Rendimento del 19,43% fisso in un anno solo con TERRA LUNA crypto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *