Solchiks

Solchiks Play To Earn

Solchiks Play To Earn è un gioco online che paga per giocarci. Ovvero più tempo spendi in questo metaverso e più ricompense riceverai.

Solchiks è un gioco basato su una blockchain. In questo caso Solana. Il gioco per ora è solo possibile giocarlo in versione Demo.

Possiamo quindi acquistare il token Solchiks se abbiamo dei Sol il token della blockchain Solana.

In questo articolo più avanti vi spiegherò come ottenere Solchiks che attualmente oggi 30 dicembre 21 sono venduti a 0,12€ circa. Questo è uno dei giochi con un potenziale altissimo e comprando i token oggi è davvero un gran affare da non farsi sfuggire.

Il gioco a se stante è un gioco di ruolo online dalla grafica gradevole dove impersoniamo dei personaggi assomiglianti a dei pulcini molto simpatici. Ci sono molti modi per intrattenersi in questo metaverso. Per esempio completare delle missioni, giocare contro altri avversari online, collezionare e fare compravendita degli NFT o anche andare alla ricerca degli oggetti più rari e potenti da poter poi rivendere. I nostri personaggi possono essere potenziati mano a mano che crescono.

Potete trovare l’intera collezione NFT dei Solchiks qui –> 

Come comprare dei token Solchiks

Dal sito Solchiks è presente comunque vari metodi per comprare questo token.

Per prima cosa, ma non necessariamente per prima, dovrete comprare dei Sol che sarebbero i token di Solana. Questi li potete trovare nei più comuni exchange come Binance o Coinbase.

buysolanaonbinance

 

Comprate almeno 0,4 SOL questo perchè quando dovrete trasferirli nel wallet il trasferimento minimo da Binance deve essere di almeno 0,3 più le fee. Il resto dei Sol li potete tranquillamente mettere in staking su Binance e guadagnarci.

Dal sito dei Solchiks viene indicato come comprare i token mediante Radyum.

Dovete però prima crearvi un wallet che supporti la rete di Solana. Io ho utilizzato Phantom.

create a wallet solana

Cliccando su Phantom vi apparirà una finestra dove vi dirà che il wallet non è ancora pronto e quindi il link del sito per andare a crearlo

Cliccate su Add To Chrome o Add to Firefox dal browser che utilizzate.

Il funzionamento è identico a Metamask e Terrastation. Trovate una loro guida su questo due link. Guida Metamask e Terrastation.

Aggiungete quindi l’estensione al vostro browser e andata a selezionare l’estensione Phantom.

Create un wallet e salvatevi bene i seed. Create la password e automaticamente verrà generato un wallet con un indirizzo Solana.

Dovete ora trasferire i Sol che avete comprate su Binance facendo un withdraw da Binance. Basta selezionare Withdraw , la coin che volete trasferire, in questo caso Sol e l’ammontare minimo che ricordo è di 0.3 Sol. Copiate e incollate l’indirizzo wallet generato mediante Phantom e inviate li i Sol.

Tornate su Radyum e cliccate su Connect e selezionato Phantom. Vedrete i vostri Sol nel vostro wallet pronti per essere Swappati.

Cliccate su Swap e il gioco è fatto. Avrete i vostri Solchiks nel vostro wallet Phantom.

Siamo ancora nella versione Demo e un progetto di Staking dei Solchiks dovrebbe uscire spero al più presto. Detenete questi token per un orizzonte di almento due e tre anni e ne vedremo delle belle!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *