Surfshark

Surfshark una VPN economica e funzionale.

Ci sono numerosi vantaggi a possedere una VPN. Ci sono servizi eccellenti come Surfshark che meritano di essere provati e che non ti fanno rimpiangere abbonamenti più costosi.

La rete di Surfshark è orientata alla velocità con più di 3200 server e si estende su oltre 110+ sedi e 65 paesi.
Le VPN sono un po’ più lente della maggior parte delle connessioni locali. In parte è dovuto alla crittografia, ma anche la distanza extra che i dati devono percorrere svolge un ruolo significativo. Le buone VPN possono adottare misure per compensare questa perdita di velocità.

Alla base della filosofia di Surfshark c’è la volontà di umanizzare la protezione della privacy online e di sviluppare strumenti in grado di offrire una protezione della privacy degli utenti superiore a quella di una rete privata virtuale (VPN). Surfshark è l’unico servizio di VPN che consente connessioni simultanee illimitate.
Vi sono infatti delle limitazioni all’esperienza VPN. I provider di solito impongono un limite a quanti dispositivi è possibile connettere alla rete contemporaneamente. E’ una misura che aiuta a prevenire la condivisione degli account e riduce il carico non necessario sui server. Le connessioni simultanee da più dispositivi sono normalmente tre, il che è abbastanza per chiunque abbia un computer, un tablet o uno smartphone. Se vuoi connettere tutta la tua famiglia a una VPN scoprirai che tre non sono sufficienti.

Iscriviti oggi a Surfshark per ottenere uno sconto dell’83% per un abbonamento di 2 anni con in più tre mesi in regalo.

Controlla il carello e con poco più di 66€ ti porta a casa una VPN fra le più eccellenti che ci siano.

Se invece vuoi una VPN ancora migliore di questa perchè necessiti di maggior privacy e sicurezza c’è sempre il miglior VPN in assoluto ovvero ExpressVPN dove puoi leggere l’articolo qui.

1 commento su “Surfshark”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *