Videochiamate da Instagram su PC

Videochiamate da Instagram su PC

Come molti sapranno non è possibile fare una videochiamata da Instagram su PC. Questa opzione è disponibile solo per gli smartphone dove basta semplicemente cliccare sull’icona a forma di videocamera per far partire la chiamata.  Sembra piuttosto strano per un social network così tanto famoso e utilizzato praticamente in ogni angolo del mondo. Sempre più persone le utilizzano e le videochiamate non possono mancare.

Esiste un rimedio ma credo sia possibile solo per gli utenti windows.  E’ sufficiente scaricare dal sito ufficiale di Bluestacks l’applicazione Bluestacks 10 . Installatelo nel pc come una normale applicazione. Una volta avviato vi troverete in una app in ambiente Android dove potete andare su Google Play Store e scaricare qualsiasi programma come giochi e film e ovviamente Instagram.

BlueStacks X (chiamato 10) è l’ App Player n. 1 al mondo  potenziato con una tecnologia Hybrid Cloud basata sull’intelligenza artificiale che ti offre in modo intelligente la migliore esperienza di gioco. BlueStacks X è il nostro App Player di nuova generazione, che combina il leggero e veloce BlueStacks 5 (per scaricare i giochi in locale) con la potenza del cloud mobile.

Quando avvii uno degli oltre 2 milioni di giochi disponibili su BlueStacks X, il nostro algoritmo Hybrid Cloud basato sull’intelligenza artificiale deciderà dinamicamente se puoi giocare al gioco su Cloud o scaricarlo e giocarci sul tuo PC (usando BlueStacks 5) in base a vari fattori come come:

  • Specifiche del sistema
  • connessione internet
  • e vari altri.

NOTA: per un’esperienza di gioco fluida su Cloud è necessaria una connessione Internet stabile con una velocità di almeno 5 Mbps o superiore.

Installate quindi Instagram e alla fine dell’installazione avrete un applicazione da lanciare ogni volta che vorrete collegarvi ad Instagram dal PC. Essendo identica alle versioni Android per smartphone potrete fare tutto quello che volete tra cui le Videochiamate da Instagram su PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *