VVS Finance la Dex di Crypto.com

VVS Finance la Dex di Crypto.com

VVS Finance è il progetto decentralizzato più importante realizzato sulla Cronos chain. La Cronos Chain di Crypto.com  infatti sta avendo un grande successo grazie anche alla sostanziosa campagna marketing di Crypto.com. Se volete saperne di più su Crypto.com e sfruttare i vantaggi numerosi che ha da offrire date un occhiata all’articolo dedicato qui e potete ricevere un bonus di 25$. 

VVS Finance è molto simile a PancakeSwap essendo un Hardfork di quest’ultimo.  La supply del token è altissima per cui al prezzo odierno con meno di 5€ potete acquistare ben 100.000 VVS. Probabilmente starete già pensando a quanti soldi avreste oggi se nel 2009 avevate comprato 100.000 btc quando valeva meno di 0. 🙂

Detenere VVS è  un investimento da portare avanti nel lungo termine. Il progetto ha tutte le carte in regola per durare molto a lungo e dopo il suo primo mese di vita la market cap è aumentata considerevolmente.

Lo scopo infatti di questo Dex è infatti quello di essere più semplice da utilizzare  per quegli utenti che si approcciano da poco nel mondo Defi. Le Fee su questa blockchain sono più basse e le transazioni sono molto veloci. Inoltre ci sono dei bassi slippage di prezzo.

Non mancano tutte le funzioni di una Dex e quindi le possibilità di essere liquidity provider e immettere quindi liquidità in vari pool. Farmare e mettere in staking le cripto per guadagnare degli interessi passivi.

Oggi che questo Dex è praticamente nei suoi primi mesi di vita offre delle  APY% altissime sullo staking di VVS che supera attualmente il 220%. Queste APY% ovviamente possono cambiare , ma meno probabile è che possano cambiare in negativo. Il cosidetto “cippino” è quasi d’obbligo vista la notorietà e la sicurezza che una exchange come Crypto.com può vantare.

Come fare lo staking su VVS Finance? 

Se usate Metamask è sufficiente che impostate la rete su Cronos e inviare i VVS su quel wallet. Potete comprare VVS sulla app di  Crypto.com. Saranno necessarei anche un pò CRO per pagare le gas fee.

L’altra soluzione è crearvi un wallet con il CronosWallet che è un estensione del browser identico a Metamask o TerraStation. Il Cronos Wallet è lo stesso che avete sulla DefiWallet di Crypto.com disponibile come App per mobile.

Sulla Defi Wallet è possibile quindi comprare cripto con una fee del 2,99% direttamente con la vostra carta di credito/debito. Per cui se volete mettere in staking VVS su VVS Finance comprate prima VVS sul Defi Wallet e poi connettete il Cronos Wallet dal browser . Vi chiederà di scansionare il QR code. Dalla App quindi troverete in cima a destra il tasto per passare a fotocamera e scannerizzare il codice. Cliccate su Proceed e vedrete le vostre coin sul Cronos Wallet.

Sul Sito di VVS Finance andate su Earn –> Mines e scegliete Auto VVS. Cliccate quindi su Connect Wallet, scegliete il Wallet che nel nostro caso è Crypto.com Defi Wallet e quindi date l’Ok. Scegliete infine il numero di VVS che volete mettere a rendita.

Come poi noterete è possibile mettere in staking con APY o APR . L’Apr è la metà praticamente. Oppure potete mettere in staking VVS per guadagnare APR in Tonic e stessa cosa con il token Bifi.  Se questi rendimenti non vi soddisfano 🙂 potete optare per le liquidity pool con APY sulla norma.

Se volete approfondire l’uso di VVS Finance e le tappe di questo progetto troverete una guida anche in italiano qui in questo link e sfruttare al meglio ciò che questo fantastico progetto ha da offrire.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *